-°*Bakaland Forum*°- Qui Tutti Pazzi!

Reply
guàgiàgià xD
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/12/2008, 09:50Quote

Anima Presente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 15:58

ragazzi, mi si è presentato il danderx e non mi presento io???? molti mi conoscono...dai nn mi conoscete?
SN IL ROMPI CO***I DELLA PORTA ACCANTO XDXDX...no seriamente, sn kiriam e sarei il founder di bleach-mania, anke se io più che altro ho partorito l'idea, ma il merito va tutto a dark e a dan xD. e che dire...concordo con dan, siete il forum più baka ke io abbia mai visto xDDD( in senso più che buono) ciauu image image image

Questo intervento è stato scritto da...
image

e ricordate k...
image

image

image

Adozioni!
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage{Mi manca la nanerottola mezza-volpe di Inuyasha... Sigh!}

*+.+.*+.+*+/--/-/--/\--\-\--\+*+.+*+.+*

lI 92%dei ragazzi ascolta musica techno o house
L'8% ascolta musica rock e metal.
Se sei tra quel 8% sano di mente copia questa frase e incollala nella tua firma.

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/12/2008, 09:51Quote

Anima Portante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:32

ragazzi scsate, ma dan è stato ieri sera da me xDD e quindi eravamo connessi col suo e mi so scordato di sloggare, quello scritto qua sopra l'ho scritto io mi raccomando xDDDD scsate ankora.... :D

image image image image image

Più si impara e più si impara di nn sapere nnt...

*-*http://www.travian.it/?uc=it10_49440*-*

ma soprattutto ricordate

image

image

Se sei tra quel 8% copia questa frase e incollala nella tua firma.

image

image

nn lasciare ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare

QUESTA COSA MI HA FATTO RIFLETTERE MOLTO...spero faccia riflettere molti di voi ^^

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:38Quote

Anima Bakata 100%

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:15

XD Infatti non capivo XD Benvenuto, e per inciso, baka ha un significato SOLO positivo XD

The World Is Changing... Who Now Has The Strenght To Stand Against The Armies Of Isengard And Mordor? To Stand Against The Might Of Sauron And Saruman, And The Union Of The Two Towers?

image
image
image

Bianco! Serve come base. Il tessuto bianco può essere tinto. La pagina bianca ricoperta di scrittura, e la luce bianca decomposta.

Ecco perchè sono il Multicolore!

imageimage
imageimageimage

Fondatore e Membro attivo dell'Orlando Fan Club [because we love Orlando]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:17Quote

Anima Portante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:32

si infatti, e penso di essermi guadagnato un posto dopo la nabbata qua sopra xD

image image image image image

Più si impara e più si impara di nn sapere nnt...

*-*http://www.travian.it/?uc=it10_49440*-*

ma soprattutto ricordate

image

image

Se sei tra quel 8% copia questa frase e incollala nella tua firma.

image

image

nn lasciare ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare

QUESTA COSA MI HA FATTO RIFLETTERE MOLTO...spero faccia riflettere molti di voi ^^

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 19:10Quote

Anima Bakata 100%

Status: Utente anonimo

welcome XDDD

SPOILER (clicca per visualizzare)
image

imageimageimageimageimage

image

Red Fraction;
------------------------------------------------------------------------